I deputati nazionali grillini: "Chiarezza su ruolo Vicari"


19 Maggio 2017 - 15:33 2.651

Le reazioni

I deputati nazionali grillini:
"Chiarezza su ruolo Vicari"

"Una situazione gravissima che se fosse confermata in sede giudiziaria dovrebbe far scattare immediatamente le dimissioni del sottosegretario".

ROMA - «Rolex in cambio di un emendamento. Si ipotizza il coinvolgimento del sottosegretario Vicari e di un parlamentare. Quell'emendamento fu firmato dal deputato siciliano Garofalo di Ap. Come si giustifica? Cosa ha da dire al riguardo? Vogliamo assolutamente che venga fatta chiarezza. Una situazione gravissima che se fosse confermata in sede giudiziaria dovrebbe far scattare immediatamente le dimissioni del sottosegretario». È il commento dei deputati del M5S della Commissione Trasporti.

«Una bufera che si scatena alla vigilia del voto e che si schianta su un sottosegretario che già in passato abbiamo contestato per emendamenti presentati all'ultimo minuto a favore delle lobby. Ricordiamo come fosse ieri l'emendamento Tempa Rossa presentato di notte durante la discussione dello Sblocca Italia. Sulla valenza politica della Vicari ci siamo già esposti. Ma qui si va oltre. Vogliamo che sia fatta chiarezza immediata», dicono i deputati M5S.

 

 


19 Maggio 2017 - 15:33 2.651