Pallavolista di 17 anni muore in un incidente


13 Settembre 2017 - 10:01 6.492

CON LO SCOOTER

Pallavolista di 17 anni
muore in un incidente

Giorgia ha perso il controllo del suo scooter. Le indagini per ricostruire la dinamica.

Una ragazza di 17 anni è morta in un incidente stradale autonomo mentre era in sella al suo scooter. La vittima, Giorgia Longo, pallavolista della della squadra di volley di Genova "Normac", era molto conosciuta in città.

L'incidente è accaduto a Molassana in via Gelasio Adamoli, all'altezza del negozio Toys Center, dove la giovane ha perso il controllo del suo motorino per cause ancora da accertare. Gli inquirenti indagano a tutto campo, le ipotesi sono un guasto del mezzo o il coinvolgimento di un altro veicolo che sarebbe poi fuggito, oppure un malore. Il corpo, dopo che i sanitari intervenuti sul posto hanno stabilito che non c'era niente da fare, è stato portato all'obitorio dove quasi sicuramente sarà effettuata l'autopsia. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di sorveglianza.

La squadra di pallavolo per cui giocava ha dato la notizia su Facebook esprimendo il proprio cordoglio: "La Normac AVB piange Giorgia Longo Ieri sera ci è giunta una terribile notizia. Giorgia Longo ha avuto un incidente mortale mentre rientrava a casa dopo l'allenamento con la prima squadra. Il presidente Carlo Mangiapane, i dirigenti, i tecnici e le atlete della Normac AVB si stringono intorno alla famiglia di Giorgia per la tragica scomparsa".


13 Settembre 2017 - 10:01 6.492