Schianto tra quattro mezzi Sei feriti, uno è gravissimo


il 13 Settembre 2017 - 15:41 14.414

TRA MISILMERI E VILLABATE

Schianto tra quattro mezzi
Sei feriti, uno è gravissimo

Sul posto 118, carabinieri, polizia stradale, vigili del fuoco e Anas.

PALERMO - E' di sei feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada statale 121, nel tratto compreso tra Misilmeri e Villabate. Quattro sono stati ricoverati al Buccheri La Ferla, due al Civico. Uno dei feriti è in condizioni molto gravi.

I quattro mezzi si sono scontrati all'altezza del chilometro 249+500, si tratta un furgone Iveco e tre auto, una Hyundai, una Mercedes e una Renault. Traffico bloccato nella zona, con deviazioni sulle strade provinciali che si trovano tra i due svincoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e le squadre dell'Anas per la gestione della viabilità.

"Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148".


il 13 Settembre 2017 - 15:41 14.414