Unica, Mingoia eletto presidente Un siciliano a capo del cda


21 Giugno 2018 - 17:41

I COMPLIMENTI DI GARGANO

Unica, Mingoia eletto presidente
Un siciliano a capo del cda

Il dirigente della Uilca a capo dell'associazione del gruppo Unicredit che si occupa dell'assistenza sanitaria integrativa.

Rosario Mingoia, nel corso della seduta di oggi tenutasi a Milano, è stato eletto all'unanimità presidente del consiglio di amministrazione di Uni.C.A. (Unicredit Cassa Assistenza), l'associazione del gruppo Unicredit che si occupa dell'assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti e dei familiari e che complessivamente assiste più di 120.000 persone. Mingoia, quarantenne dirigente sindacale della Uilca Sicilia, originario di Mussomeli (Cl) con in tasca una laurea in economia e commercio conseguita presso l'università degli studi di Palermo, è segretario nazionale responsabile della Uilca Unicredit Banca.

"Tale prestigioso incarico è un importante riconoscimento alle qualità professionali di Mingoia - ha detto Giuseppe Gargano - segretario generale Uilca Sicilia - che certamente continuerà da Presidente di Uni.C.A. nell'attività di massima attenzione verso la salute dei lavoratori e dei loro familiari”.

 


21 Giugno 2018 - 17:41