Politiche territoriali, Cristaldi responsabile per Fratelli d'Italia


15 Novembre 2014 - 15:00

il sindaco di mazara del vallo

Politiche territoriali, Cristaldi
responsabile per Fratelli d'Italia

"Darò il mio contributo alla crescita del partito con l'impegno personale e delle tante persone che chiedono la rinascita di un'area di centro destra nel nostro Paese".

PALERMO - Nicola Cristaldi, sindaco di Mazara del Vallo è stato nominato responsabile nazionale delle Politiche Territoriali di Fratelli d'Italia. "Darò il mio contributo alla crescita del partito - afferma Cristaldi - con l'impegno personale e delle tante persone che chiedono la rinascita di un'area di centro destra nel nostro Paese. Già a Mazara del Vallo, hanno aderito a Fratelli d'Italia 16 consiglieri comunali su 30.

"C'è da aprire intanto in Sicilia - aggiunge Cristaldi - una vera e propria vertenza per il ridisegno di un modello di sviluppo economico e sociale inventando una nuova industria legata alle risorse territoriali". Per Cristaldi: "Una grande industria del turismo, ad esempio, può nascere in Sicilia se soltanto si comincerà a pensare ai Beni Artistici e alla Cultura come la materia prima per la nascita di un vero e proprio polmone economico". "Il modello Crocetta - conclude l'ex presidente dell'Assemblea regionale siciliana - ha presentato tutti i suoi limiti con situazioni occupazionali disastrose e con una regione che registra sconfitte su sconfitte".


15 Novembre 2014 - 15:00