Concorsi per 105 anestesisti Sicilia, via alla mobilità


29 Agosto 2018 - 16:02

SANITÀ

Concorsi per 105 anestesisti
Sicilia, via alla mobilità

Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 27 settembre 2018.

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, Serie speciale - Concorsi ed Esami n.68 del 28 agosto, l’avviso pubblico per la “Mobilità regionale ed interregionale, per titoli, per la copertura di 105 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami”, bandito dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, azienda capofila per il bacino della Sicilia occidentale.

Il bando, che è visionabile per intero insieme ai modelli di domande, alla sezione Bandi e avvisi del sito aziendale www.asptrapani.it, interessa contestualmente le procedure di mobilità volontaria, che copriranno in via preliminare i posti disponibili. La procedura concorsuale pubblica sarà infatti espletata per i posti rimasti vacanti, completata la mobilità di bacino.

Questa la ripartizione posti della dirigenza medica – disciplina anestesia e rianimazione, nelle diverse aziende:

n. 5 posti ASP di Agrigento

n. 9 posti ASP di Caltanissetta

n. 23 posti ASP di Palermo

n. 29 posti ASP di Trapani

n. 4 posti AO Villa Sofia Cervello Palermo

n. 16 ARNAS Civico Palermo

n. 19 posti AOU Policlinico Palermo

Le domande dovranno essere inviate all'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 - Trapani, tramite posta elettronica certificata. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 27 settembre 2018.


29 Agosto 2018 - 16:02